0.00 0

Shopping Cart

0
No products in the cart.

Post pubblicitari

Finalmente i contenuti web potranno dare uno slancio ai post pubblicitari per Facebook-META & Instagram

A seguire alcuni dei nostri recenti post pubblicitari

Post pubblicitari

Perché i contenuti Web e post pubblicitari sono adatti per piccole e medie imprese?

Prima di tutto alcuni esempi sul social media marketing e la pubblicazione di post pubblicitari sui tanti canali disponibili online:

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Snapchat
  • TikTok
  • YouTube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Ognuno di questi canali è particolarmente adatto a un determinato tipo di post pubblicitari, a seconda del pubblico a cui vogliamo dirigerci e dell’obiettivo a cui miriamo, che potrebbe essere:

  • Pubblicizzare la propria marca, prodotti e servizi
  • Coinvolgere i clienti e fidelizzarli
  • Aumentare le visite al proprio sito web

In altre parole sarai tu a decidere che cosa postare sul tuo canale. Mentre alcuni si affidano alle proprie capacità di creazione, sfornando spesso sfavorevoli risultati, tramite il nostro servizio potrai ricevere e pubblicare post e video professionali, in grado di aumentare la reputazione social del tuo prodotto/azienda.

I Principali benefici dei Post Pubblicitari

Prima di tutto aiuta ad aumentare la consapevolezza del marchio

Allo stesso modo, ci sono più di tre miliardi di utenti attivi sui social di tutto il mondo. Si tratta di un pubblico potenziale vastissimo.

Pubblicare un post pubblicitari su un social può ampliare il tuo raggio d’azione e il numero delle persone che vedranno:

  • Il tuo logo aziendale, marchio e personalità
  • Foto dei tuoi prodotti e servizi
  • Contenuti video
  • Promuove i tuoi prodotti e servizi tramite i post pubblicitari

A dire la verità, le immagini giocano un ruolo fondamentale sui social, in particolare su piattaforme come Instagram, Snapchat e TikTok. Alcuni esempi di video, immagini o post pubblicitari che potresti postare:

Difatti ognuno di questi post pubblicitari ti permetterà di far sapere ai tuoi follower e, potenzialmente, ai follower dei tuoi follower, nel caso decidano di condividere il tuo post, in cosa consiste la tua offerta, così che possano decidere se o cosa comprare.

In conclusione, lo strumento dei post pubblicitari professionali è necessario per fare un salto di qualità ai vostri progetti social.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

  • Allarga il tuo raggio d’azione

Come un utente possa ricondividere un tuo post può aiutarti ad ampliare la tua attuale base clienti, moltiplicando il tuo pubblico potenziale.

Per esempio, supponiamo che tu abbia pubblicato un video tutorial di fitness sui tuoi social.

  1. Magari a un utente è piaciuto molto e ha deciso di mandarlo a un suo amico
  2. Amico che, a sua volta, ha cliccato sul link del tuo sito web che avevi inserito nel video
  3. Mentre naviga sul sito, decide di controllare i prezzi delle tue lezioni online
  4. Mentre legge quanto costa, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di prova

Quindi, queste ipotesi potrebbero diventare realtà: se saprai scegliere quali sono i contenuti più adatti alla pubblicazione, riuscirai ad attirare clienti nuovi verso la tua attività.

  • Quindi rimanda i clienti direttamente al tuo sito web

Mentre ogni volta che pubblichi un post dovresti inserire la URL di una landing page sul suo sito web, questo metodo è conosciuto come inbound marketing e servirà ad aiutarti a trovare nuovi clienti.

In particolare, più persone controllano la tua offerta online, più persone saranno interessate e aggiornate sui tuoi prodotti e servizi, aumentando potenzialmente vendite ed entrate. 

Considerando quanto detto, ecco perché dovresti preoccuparti anche di migliorare e tenere aggiornato il tuo sito web, così che i clienti abbiano tutte le informazioni necessarie riguardo la tua attività. In questo modo, avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per decidere se usufruire del tuo servizio o comprare i tuoi prodotti.

 

  • Aprire un profilo social e pubblicare un post è gratis

Ad esempio, non esistono molti canali di marketing completamente gratuiti. Chiaramente, l’aggiunta di informazioni necessarie come la bio e le didascalie per le foto può richiedere tempo, ma aprire un profilo è in generale un processo abbastanza veloce.

Aprire un account social è totalmente gratuito e pubblicare un post non ti costerà nulla, a meno che non si tratti di un annuncio a pagamento (uno di quelli in cui paghi per far sì che il tuo post appaia tra le notifiche di chi solitamente non ti segue).

In questo modo potrai fare pubblicità alla tua azienda a costo zero.

Open chat
Ciao!
Ciao, hai bisogno di aiuto?